NEWS

Mini 2016 – Spettacoli!

Come ogni anno ogni sera dopo le gare e i giochi dei nostri mini atleti offriamo a tutta la comunità degli ottimi spettacoli per passare un paio d’ore in compagnia.

Giovedì 1: CERIMONIA DI APERTURA. Sarà il primo impulso di emozioni di questa 41° edizione delle Miniolimpiadi. L’accensione della Fiaccola Olimpica darà il via ai Giochi di quest’anno.

Venerdì 2: NUOVO FRONTE DEL VASCO. Cover band di Vasco Rossi

Sabato 3: DESE GA TALENT! Spettacolo fatto in casa dove ad esibire i propri talenti saranno i nostri mini atleti, genitori, noi GdD, compaesani, ex veterani delle Mini.

Domenica 4: MAX E GIGI CABARET.

Lunedì 5: CLAUDIO BATTA. Sarà una serata speciale perché non ci saranno attività in campo con i bambini ma saranno aperti gli Stand di CUCINA e BAR e vi aspettiamo!

Martedì 6: KARAOKE CON MAX E MAX. Nuova tipologia di “dopo-serata” con un karaoke presso lo stand del BAR dove l’atmosfera si farà più amichevole!

Mercoledì 7: MARCO E PIPPO. nuovo duetto comico che sta sfondando nel nostro territorio! Ci sarà da ridere!!

Giovedì 8:  CERIMONIA DI CHIUSURA e SPETTACOLO PIROTECNICO. La cerimonia non è l’insieme di musiche e movimenti, ma rappresenta il saluto che noi porgiamo a tutti coloro che sono stati con noi per tutta l’estate, rappresenta infatti la chiusura dell’attività estiva svolta con i nostri ragazzi; e i fuochi d’artificio sono l’ultimo carico di emozioni che ci riempirà il cuore.

Vi aspettiamo tutte le sere dalle ore 20.00 per l’inizio delle gare e giochi dei nostri mini atleti e dalle 22.00 circa per gli spettacoli!!