NEWS

Una mano al cuore: Lotteria 2013!

Anche quest’anno splendidi premi alla nostra tradizionale lotteria.

Vorremmo sensibilizzare l’acquisto dei biglietti di questa lotteria non mettendosi una mano al portafoglio, ma mettendosi una mano sul cuore.

Anche quest’anno parte del ricavato delle Miniolimpiadi verrà devoluto in beneficenza.

Molto spesso quando proviamo a vendere i biglietti e diciamo che è una lotteria di beneficenza la gente risponde: “bhe si si chissà dove andranno questi soldi”.

Noi i soldi ricavati l’anno scorso li abbiamo portati di persona ai terremotati d’Emilia, siamo andati a camminare con i nostri piedi tra le macerie del terremoto. Idem abbiamo fatto con il ricavato di altre attività fatte durante il periodo natalizio (servizio pacchetti Auchan ed Epifania a Dese), che abbiamo consegnato di persona al responsabile dell’A.S.AM.SI. (Associazione che studia l’atrofia muscolare spinale infantile).Noi a loro abbiamo portato soldi, e non solo, la speranza che insieme possiamo fare di più.

Ecco perché con l’acquisto dei biglietti della nostra lotteria dobbiamo metterci una mano sul cuore, questi pochi euro che ognuno di noi dedica, messi tutti insieme, possono permettere a chi è in difficoltà di tornare a sorridere e possono dare a chi non ha avuto la nostra stessa fortuna, il coraggio di apprezzare la gioia della vita.

LA GIOIA DI DONARSI AGLI ALTRI E’ IL PREMIO PIU’ GRANDE CHE POSSIAMO RICEVERE!