Come vuole la tradizione stiamo facendo una selezione tra le “vecchie befane” del paese per vedere chi sedrà sopra il Panain il 6 Gennaio :) no dai, stiamo scherzando…

Abbiamo voglia di divertirci con i nostri ragazzi e di vedervi per augurarci un nuovo anno e concludere con voi queste feste Natalizie, e perché no, davanti ad una buona ombra di Brulè e una fetta di pandoro.

Il tradizionale “Panain” verrà acceso verso le ore 17.30 ma noi vi aspettiamo tutti nel piazzale della sede per le 16.30 per dove potrete vedere un’ottima rappresentazione del Presepe Vivente e potrete ascoltare le nostre voci cantare alcuni canti che creeranno l’atmosfera giusta per il nostro saluto.

Il programma nel dettaglio per tutti i nostri ragazzi e non solo, lo trovate nel volantino che potete scaricare e soprattutto RAGAZZI: chiamate Chiara o Michela per iscrivervi al pranzo: come direbbe un buon saggio: “de queo che ghe se no manca niente”!!!

Vi aspettiamo il 6!

Clicca qui per il Volantino con il programma completo http://www.giovanididese.it/wp-content/uploads/2015/12/epifania-2016.pdf