NEWS

Carnevale 2013… Dese è festa!

Dopo il successo dell’anno scorso, siamo contentissimi di ridare il via alla festa!!! Noi GdD siamo pronti e voi?

Sabato 9 febbraio ci scateniamo per le vie di Dese, e non potete mancare perchè vi garantiamo musica, coriandoli, balli, dolci e tantissimo divertimento per i più piccoli e per i più grandi!!

Quindi tutti in maschera, scatenate la vostra fantasia con i costumi più bizzarri e divertenti, nessun tema o schema da seguire ma solo tanta voglia di festeggiare insieme anche quest’anno.

Ci troviamo alle ore 14:00 in Via delle Garzette, la sfilata avrà inizio alle ore 14:30 e l’arrivo avverrà verso le ore 15:45 nel piazzale della scuola materna. Ma la festa non finisce qui, ad aspettarci ci saranno frittelle e galani a volontà, e ancora tanta musica, balli e divertimento per tutti.

E perchè non unirvi a noi con un vostro carro? Più siamo più ci divertiamo!!! Vestite in maschera la vostra bicicletta, lo scooter, la vostra macchina, la carriola… o costruite un carro mascherato vero e proprio… Alla fantasia non c’è limite! l’importante è che ciò che realizzate venga costruito nella più assoluta sicurezza per voi e per tutti i partecipanti.

Potete partecipare da soli o in gruppo e per chi lo desiderasse noi GdD mettiamo a disposizione i funghi e le sagome dei Puffi utilizzate nelle Miniolimpiadi, per creare un fantastico carro!

Per qualsiasi chiarimento scriveteci nella sezione contatti del sito.

Allora 3…2…1… via! corrette a prepararvi per un altro grande e divertente carnevale a Dese.

Vi aspettiamo!

GdD