NEWS

1° Maggio 2014 – 2° Edizione trofeo GdD

Che dire, ci si sveglia alle 06.30 si guarda fuori…IL SOLE C’E’!!! e quindi ok, si parte!! Il tempo è stato dalla nostra parte. Splendida giornata di sole, non potevamo chiedere di più!

Sarà stato il caldo o avevamo tutti una gran sete, perché gli spritz e le birre al bar erano particolarmente richiesti! E tra un brindisi e l’altro abbiamo avuto modo di chiacchierare un po’ con tutti!

E mentre i più grandi sorseggiavano qualcosa al bar, i più piccoli erano come diavoli a giocare sui gonfiabili; si è rivelata un’ottima idea!

Alcuni ringraziamenti fondamentali:

– Alle squadre partecipanti, per aver capito lo spirito del torneo lasciando a casa cattiveria e slealtà, ma portando con se la voglia di divertirsi e di stare in compagnia tra vecchi amici.
Agli arbitri del torneo, hanno saputo gestire al meglio ogni partita, e con il loro aiuto non è mancata la grinta agonistica che ha messo un po’ di pepe alle partite! Gli arbitri sono:
Chinellato Claudio
Rallo Luca
Zuin Marco
Ghezzo Dario
Casadoro Diego
Zennaro Luca
Crivellaro Andrea
Ranieri Lello

– Alla pizzeria Luna Piena di Dese: ha messo a disposizione tutti gli stuzzichini a base di pizza che erano disponibili al Bar. La loro collaborazione è stata esemplare, e per noi è un piacere organizzare eventi sapendo di poter contare su di loro!

Infine un ringraziamento particolare a tutti i presenti che hanno portato quel clima di amicizia che ha reso questo 1° maggio una fantastica giornata!