NEWS

Carnevale di Dese: squadra che vince non si cambia! Dese e il GdD vincono ancora!

Eravamo una ventina cinque anni fa, con un carrettino trainato a mano, una batteria della macchina e le casse del pc. Oggi…Un’altra era!!!

Penso che il merito della riuscita di questa giornata sia 50-50: il 50% a noi del gruppo Giovani di Dese, perché vi posso garantire che ci mettiamo cuore e anima in ciò che facciamo, per i nostri ragazzi e per la nostra comunità; e il 50% a voi, che siete sempre presenti, che ci affidate i vostri figli, a voi paesani che ad ogni nostra attività rispondete sempre con una numerosa presenza. Carnevale è festa, è voglia di tornare bambini, di giocare con i coriandoli, e Dese è un posto magnifico per farlo!

Ora un ringraziamento particolare: è giusto che tutti sappiano che per costruire un carro ci vuole lo spazio, ci vuole chi sia disposto a mettere a disposizione il suo tempo…Noi Giovani vogliamo ringraziare Lorenzo Zecchin e Francesca Berton per l’accoglienza che ci hanno offerto per costruire il carro mascherato. A casa loro, abbiamo avuto modo di trovarci per quasi 2 mesi tutti i giorni, lavorando per un progetto che si è concretizzato con la sfilata di oggi.

A nome di tutto il gruppo Giovani un enorme Grazie, e penso che un grazie di cuore arrivi a voi anche da parte di tutta la comunità.

Carnevale di Dese: MISSIONE COMPIUTA!