NEWS

Metà Giugno, l’estate è alle porte: siamo partiti – MINIOLIMPIADI 2014!

Ed ecco che con le ultime iscrizioni ricevute siamo arrivati circa a 200 iscritti anche quest’anno!
Solo alcuni anni fa per arrivare a 130-140 iscrizioni bisognava tirare fino all’ultimo giorno di agosto, e ancora ancora si faceva fatica. Ora siamo a metà giugno e….200!!!

E quindi si parte! Con il pensare a quante batterie di corsa veloce fare, a chi far fare salto in alto alle otto invece che alle nove, come studiare i giochi, non troppo difficili per i più piccoli ma allo stesso tempo entusiasmanti per i più grandi, a quanti primi Speck e rucola fare, a che Birra prendere!
Adesso siamo in pista, alziamo la musica e Balliamo!! Settembre si avvicina!

E mentre tutti i preparativi per le MINIOLIMPIADI proseguono, tra 15 giorni alcuni di noi accompagneranno circa 50 ragazzi al CAMPOSCUOLA!
Siamo ormai agli sgoccioli anche su questo fronte, e stiamo tutti dedicando un po’ del nostro tempo per ultimare le ultime cose: da Sante e Franca e tutto lo staff della cucina a definire i menù di ogni giorno, da Olga a sistemare alcune questioni amministrative, da tutti gli adulti che aiutano gli animatori più giovani a dare un significato alle attività che verranno svolte, da tutti i gli animatori che con il loro essere faranno passare una settimana indimenticabile a tutti i ragazzi!

Metà Giugno, l’estate è alle porte: siamo partiti – MINIOLIMPIADI 2014!