NEWS

Mini 2014, è andata!

Che dire: Tutto alla grande! Certo, si può sempre migliorare, ma ragazzi, che settimana!
Per noi funziona così: il giorno prima non si ha nemmeno il tempo di respirare perché presi dalle 1000 cose da fare, poi passa la prima serata, e il giorno dopo ne parli e pensi: ormai siamo in ballo, non ci rimane che ballare… poi arriva le 4° serata, e pensi: dai siamo al giro di boa…e il pomeriggio prima dell’ultima sera pensi: “basta! non ce la faccio più..”…e la sera dopo, quando non sei in campo, ma mangi a casa, quando non senti la musica ma la maledetta tv accesa, allora a tutti noi viene il magone…e pensi: cavoli son già finite!

Sono passate 7 sere per questa 39° edizione delle MINIOLIMPIADI, e vedere il campo pieno ogni sera, gli stand sempre affollati, rende tutto perfetto…

E parliamo del tempo! come si dice: che fortuna! c’è una leggenda che vige sulle miniolimpiadi riguardo il tempo:
” una volta Suor Carità pregava sempre nel periodo delle miniolimpiadi perché il tempo ci assistesse…poi se n’è andata e dicono che dal cielo ancora oggi prega per noi…” bè ragazzi, quest’anno ha pregato veramente tanto!
Qualcuno da lassù ha creduto in noi!

Come detto nella cerimonia di chiusura, portiamo con noi la voglia di ritrovarci il prossimo anno, e ora scriviamo nelle Miniolimpiadi 2014: FINE!