NEWS

1° Maggio 2015 – è andata!

Ce l’abbiamo fatta! Anche quest’anno una super festa. Il tempo non è stato dei migliori, ma vabbè, non ci ferma niente e nessuno!

Al pranzo eravamo in 320 persone. Sono numeri che fanno riflettere, perché sono indice di una costante partecipazione del Nostro Paese alle varie iniziative che proponiamo. Non siamo perfetti, ma tutto è andato per il verso giusto, la pasta era buona la carne era cotta bene e il servizio ai tavoli non ha nulla da invidiare ad un ristorante.

La 3° edizione del trofeo GdD si è rivelata un successo, e il livello delle squadre non era per niente male. Ma il merito non è solo del Gruppo Giovani di Dese che ha organizzato, ma di tutti coloro che ci hanno partecipato per lo spirito di amicizia con il quale hanno interpretato la giornata.

Ringraziamo:

I responsabili delle 8 squadre: per l’impegno nel trovare persone veterane del nostro paese e per aver trasmesso loro il vero significato della giornata di ieri, ovvero condividere tra vecchi amici una giornata in amicizia con le famiglie giocando insieme del buon calcio.

ALBERTO ZECCHIN – ROBY GARDEN

DAVIDE LONGO – THE OLD POINT – SQUADRA SIMPATIA DEL TORNEO 🙂

MIRCO LONGATO – BAR IL PUNTO

ALESSANDRO TOFFOLO – IL DESE C5

DANIELE DANESIN – 100% DESE

DANIELE PASQUALETTO – NON FATECI L’ANTI DOPPING

MARCO BRUGNERA – ECUADOR

OMAR DORO – I CHIRICHETTI

Gli arbitri, per la loro disponibilità nel rimanere con noi tutto il giorno, gestendo al meglio ogni partita. In maniera particolare ringraziamo CASADORO DIEGO.

I nostri “sponsor”, per averci sostenuto in questa iniziativa:

PIZZERIA LUNA PIENA – Stuzzichini a base di pizza che sono stati messi a disposizione in bar e per il 3° premio fase Champions league

GIORGIO (titolare del negozio di alimenti a Dese ) – per aver offerto le 2 ceste messe in premio

CHRISTOPHER SCANTAMBURLO – per la sopressa e i salami offerti

MATTIA MANENTE – per i salami offerti come premio e come stuzzichini

PAOLA – per la disponibilità nell’aver messo a disposizione il 3° premio della fase europa league

DAVIDE LONGO – per aver messo a disposizione le 2 bottiglie di vino messe in premio

Non abbiamo parole per ringraziare queste persone e tutti voi che con la vostra presenza, il vostro spirito avete rigenerato e dato un nuovo volto a una festa che a Dese stava morendo.

Concludiamo con una frase:

” Sono i piccoli gesti a rendere grande una comunità. Per il calore con cui ci accogliete ogni volta che bussiamo alla vostra porta, in nostro più sincero GRAZIE!”